Asia Dell'OsteIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Asia Dell’Oste, che oggi compie 1 anno. Un mondo di auguri dalla mamma Simona, dal papà Daniele, dai nonni Sergio, Anna Maria, Anna Rita e Fausto, dagli zii Antonella, Stefano, Annalisa, Lino, Debora e Leonardo e da tutto lo staff di Dueggi, in particolare dalle segretarie.







La signora Maria compie 10 anniFesta grande per la signora Maria, che ieri ha festeggiato i 100 anni. Un mondo di auguri dai figli Ascanio e Alberto, dalla nuora Fiorella, dai nipoti e da tutto il suo vicinato.







Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Marinella Scaccia, Mirco Secci e Maria Elena Borgi. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Il cagnolino Mr SnippyOggi il cagnolino Snippy compie 10 anni. "Caro Mr Snippy, il tuo Amore e le tue costanti attenzioni ci accompagnano ormai da dieci meravigliosi anni. Sembra ieri quando entrasti magicamente in casa e nelle nostre vite, regalandoci momenti di infinito e prezioso affetto canino. Non fa niente se random puzzechi un pochino, ti adoriamo lo stesso. Auguri da Little Paulie & Co".