di GABRIELE TOSSIO



E fu così che fu messa la gustosa ciliegina su una torta farcita con ingredienti di grande impatto, per palati fini.

Il Santa Severa ce l’ha fatta e come se fosse in uno dei migliori laboratori di pasticceria, ha fatto uscire questo prezioso dolce che nasconde il sapore del talento, sensazione tangibile quando si acquista un giocatore illustre come Michele Zeoli.

Stefano Toppi ha attinto alle sue innate risorse di direttore sportivo, per convincere Michele ha sposare il lungimirante progetto avviato dal sodalizio caro al presidente Marchio; adesso la squadra è indiscutibilmente di grande livello.

Il terzino sinistro Michele Zeoli è noto per aver giocato tra i professionisti per un decennio abbondante, partendo da Catania nella vecchia serie C1 e poi in B, rimanendo alle pendici dell’Etna per ben 4 anni di grandi successi.

Poi un altro biennio in B con Pescara e Triestina, in C1 nel 2007 nelle file del Padova, quindi l’esperienza all’Olbia in C2 nella stagione 2008 per poi chiudere con i professionisti giocando in C1 nuovamente, indossando la casacca del Carpenendolo.

Una carriera strepitosa quella fino ad ora realizzata, con ben 483 presenze tra i professionisti e ben 11 reti messe a segno.

Ora questo magnifico calciatore, lo ha in forza il Santa Severa, pronto già a dare gioie ai propri tifosi, come nel test amichevole di Sabato dove gli uomini di Savino hanno steso la Juniores Nazionale del Civitavecchia con un perentorio 5-0, trascinati da un incantevole tripletta di Alessio Pane, reduce da un brutto infortunio, è già pronto a regalare magie.

Le aspettative sono quindi grandi, vedremo se verranno poi soddisfatte.