PHOTO
Continuano senza sosta le attività sportive, didattiche e di formazione per gli atleti della Meiji Kan, che hanno vissuto un’esperienza di spessore nel weekend che si è concluso da poco.
Domenica scorsa, nel bellissimo impianto della società Poseidon Sporting Club a Roma , si è tenuto un costruttivo stage tecnico, aperto agli atleti tesserati FIK del centro Italia.
Di alto livello i maestri che facevano parte dello staff federale che hanno dato ai ragazzi ed alle cinture nere convenuti, una serie di insegnamenti di cui , sicuramente, i ragazzi della società civitavecchiese faranno tesoro in vista dei numerosi appuntamenti che li attendono nel corso del 2025.
Gli atleti della Palestra di Via Terme di Traiano , accompagnati dal vice Presidente nazionale Stefano Pucci, che sono stati impegnati a praticare le combinazioni, insieme agli altri loro coetanei sono stati : Lara Agugliaro, Elena Salvadori, Eugenia Nardella, Manuel Giammusso, Emanuele del Papa, Cristian Testa, Fabrizio Scotti, Beatrice Tamburrini, Giada D'Oro, Lorenzo Tamburrini, Flavia Di Cicco, Asia Picone, Myriam Danise, Elena di Cicco , Marisol Abbinante, Jacopo Scala, Sara Luz D'Aureli, Lorenzo Saitta e Leonardo Calvanese .
«Un plauso speciale – conclude Stefano Pucci – ai genitori di questi bravi atleti, che avendo compreso bene l'importanza non solamente di arricchimento tecnico ma anche della crescita sociale dei loro figli, hanno organizzato la loro domenica in funzione di un allenamento dal grande valore umano».
©RIPRODUZIONE RISERVATA