PHOTO
Il pensiero va alla prossima gara , la trasferta sul campo del Duepigreco. I tifosi domenica si aspettavano una vittoria, che è mancata dopo una prova tra luci e ombre.
Per una squadra che punta in alto, è normale che l'inizio possa essere offuscato da qualche nube, dal momento che la squadra non è entrata nel massimo della condizione. Gli auspici sono buoni, ma servono ancora tante gare per capire le vere velleità della formazione etrusca .
«Abbiamo fatto una buona gara, non posso rimproverare nulla ai miei - ha riferito Superchi - . Noi dobbiamo lavorare, le prime gare servono per assestarsi, ci devono fornire le giuste indicazioni per comporci sia nella qualità che nella testa. E credo che i primi segnali siano buoni, nonostante qualche imperfezione che può starci. La parola d'ordine è allenarci, i frutti li raccoglieremo presto».
Superchi ha un ringraziamento ai tifosi: «Ci sono stati vicino, ne ho visti tanti sulla tribuna. Non vogliamo deluderli, spero che anche loro comprendano che non si può avere tutto e subito».
©RIPRODUZIONE RISERVATA