Nel terzultimo turno del campionato di Promozione girone A, il Santa Marinella, sarà impegnato nel pomeriggio di oggi sul campo della Sorianese.

L’incontro è previsto per le ore 16.30 e certamente sarà utile per verificare lo stato fisico del giocatori a 270 minuti dal termine della stagione.

Per la trasferta viterbese non ci sarà capitan Fabrizio Melara per motivi personali, mentre il resto della rosa sarà a disposizione.

Il tecnico, a tre giornate dalla fine, ha già avuto un contatto con la società per verificare se ci sono gli estremi per un eventuale accordo di collaborazione futura.

«Abbiamo avuto un primo incontro - dice mister Macaluso - ma ovviamente tutto è rimandato a fine stagione. Io mi sono trovato molto bene a Santa Marinella e mi farebbe piacere restarci. Ma lasciamo queste cose ai prossimi giorni e parliamo della gara con la Sorianese. Sarà una partita senza alcun interesse particolare. Entrambe le squadre hanno raggiunto un obiettivo e quindi, non dovendo puntare ne ai primo posti ne alla salvezza, sono libere di giocare in tutta tranquillità. Credo che la partita se l'aggiudichera la squadra che metterà in campo più motivazioni. Noi stiamo attraversando un ottimo periodo e spero che i giocatori lo confermeranno anche a Soriano. Vogliamo raggiungere un obiettivo che è quello di far diventare Peppe Tabarini il capocannoniere di questa categoria».

©RIPRODUZIONE RISERVATA