Contenuti editoriali*

Cerca

PALLAVOLO I rossoneri si laureano campioni territoriali Under 12

Santa Fermina porta bene alla Cv Volley

Santa Fermina porta bene alla Cv Volley

Il weekend di Santa Fermina porta bene alla Civitavecchia Volley. Arrivano in un colpo solo la vittoria del titolo territoriale U12 3x3 Maschile, S3 livello 2 Femminile e Maschile e una medaglia d'argento con la rappresentativa CT Viterbo al Trofeo dei Territori a cui hanno preso parte le atlete rossonere Caponero Rachele, Morra Michela e Verde Giorgia.

La stagione non si è ancora conclusa ma l'euforia cresce sempre più in casa Cv Volley. La professionalità e la formazione continua con cui lavora tutto lo staff tecnico della società sta dando ottimi frutti e si sta dimostrando trainante il percorso brillante della Serie C Comal dei coach Pignatelli e Celestini, che questo weekend ha messo a segno la ventiquattresima vittoria consecutiva, ispirando tutto il settore giovanile fino al Volley S3.

Un plauso agli allenatori Andrea Gabelli e Giancarlo De Gennaro che hanno portato i propri gruppi ad ottenere la vittoria del titolo territoriale, e che ora li accompagneranno nella fase regionale dove portanno confrontarsi con i migliori atleti coetanei di tutto il Lazio.

Affermano coach Gabelli e De Gennaro: «Siamo felici di aver visto la gioia dei nostri ragazzi per la qualificazione alla fase regionale, e soprattutto siamo orgogliosi del lavoro di squadra fatto con tutto lo staff tecnico e dirigenziale».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale