Il Città di Cerveteri non vince da un mese e mezzo, reduce da sette sconfitte di fila compresa la Coppa Italia a Fiumicino. Il momento non è dei più facili, motivo che ha spinto la società a chiamare a raccolta i tifosi domani mattina alle 11 che entreranno gratuitamente allo stadio Enrico Galli. Il presidente Andrea Lupi, dispiaciuto dei risultati, ha voluto premiare i tifosi dai quali è rimasto felicemente sorpreso dall’affetto che gli stanno dimostrando.

«Capisco la delusione - spiega il presidente Lupi - ma vogliamo assieme a loro riprenderci e tornare alla vittoria. È un periodo nero, stiamo recuperando gli infortunati, domenica (domani, ndr) diventa una sfida cruciale. Ai tifosi chiedo di sostenerci, perché non meritano la posizione in cui stiamo».

Ritornando alla gara, è sicuramente difficile contro un avversario come la Sorianese, tra le squadre più toste del torneo, candidata alla vittoria finale. I cervi potranno contare sul rientro di Falco, Patrascu e Roscioli, con il mercato ancora aperto, aspettando nuove notizie la prossima settimana, con l’arrivo almeno di altri quattro elementi per dare sostanza a una squadra che ha perso di qualità e di quantità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA