Se da una parte c'è il Città di Cerveteri che arranca e delude nei risultati, dall'altra, la seconda squadra della città, il Borgo San Martino, guidato dalla dalla stessa famiglia, sta facendo vedere che ha i numeri per lottare per le prime posizioni.

Il patron Sergio Lupi segue la squadra ogni domenica, riconoscendo a Gabrielli il merito di aver plasmato un gruppo forte e compatto.

«È un allenatore che ha una grande empatia con la squadra, visto che molti di loro, se non quasi tutti, li ha avuti nei settori giovanili - ha detto Lupi - È un allenatore che ci darà grandi soddisfazioni, ne sono convinto. Il terzo posto è generato da un lavoro di team, che si sente affiatato e coeso».

La politica che ha adottato la dirigenza è di creare un gruppo forte, inserire molti giovani, votati a crescere.

«Diciamo che sta continuando il progetto che ci siamo fissati all'origine del nostra squadra, sei anni fa - commenta Lupi - . Con il main sponsor Grande Impero siamo nati per far crescere i giovani, coltivando il valore di fare sport. Ci siamo riusciti e vogliamo che si continui su questa strada, quella della condivisione e partecipazione».

Nel mentre Altomonte e compagni preparano la trasferta di Cassia, con un solo obiettivo, vincere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA