Comincia ad accendersi sul serio il calciomercato estivo dalle parti dell’Angelo Sale. Il primo acquisto, Leonardo Cruciani, difensore di 29 anni, ora il Ladispoli concede il bis: Damiano Fortuna.

Classe 1998, di ruolo attaccante, viene dal Grifone Gialloverde ed è stato portato dal ds Simone Di Iorio che lo conosce bene. La mezza punta, molto rapida e tecnica, vanta varie presenze in Serie D ed Eccellenza con le maglie di San Cesareo, Aprilia, Cynthia e Parioli e Promozione con le maglie, appunto, di Grifone Calcio e Grifone Gialloverde.

«Sceglie il progetto rossoblu per mettere i suoi gol a servizio della squadra», è quanto riporta l’Academy sul suo profilo Facebook. I nuovi innesti ma anche gli addii, visto che ci sarà una sorta di rivoluzione.

Dopo quello di Luca Cifarelli salutano ufficialmente l’ormai ex capitano Federico Capanna e il portiere Simone Mercadante, entrambi liberi di accasarsi altrove. Tanti altri però seguiranno i compagni. Quindi diventa sempre più interessante il calciomercato per l’Academy Ladispoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA