PHOTO
Nell’impianto di via delle Primule la Dinamo Ladispoli di coach Andrea Ciprigno è tornata alla vittoria contro la Romana Basket con il punteggio di 74-58.
Un match che nascondeva molte insidie, ad iniziare dalla statistica visto che i capitolini sono stati la vera bestia nera della Dinamo Pallacanestro, sconfitta in campionato sia all’andata che al ritorno.
Con una prestazione convincente, sono arrivati fue punti fondamentali per i giocatori del presidente Luigi Fois che domenica 19 marzo saranno nuovamente impegnati in casa contro il Cinecittà Basket Ball. Poi due durissime trasferte sul parquet della Roma Nord il 26 marzo ed in casa del Don Bosco Cinecittà il primo aprile.
I punti conquistati nella fase ad orologio si sommano con quelli ottenuti in campionato, dunque due vittorie garantirebbero alla Dinamo Pallacanestro Ladispoli la certezza di rimanere in Serie D. Con quattro successi si aprirebbero perfino le porte dei playoff promozione.
Il successo contro la Romana Basket non è mai stato in discussione, troppo forte la voglia di vincere dei giocatori del coach Ciprigno che non hanno mai permesso agli avversari di colmare lo svantaggio.
Grande è stato l’apporto dei tifosi, il palazzetto dello sport è si è confermato un fortino inespugnabile per la Dinamo Pallacanestro. La salvezza diretta è più vicina, un’altra vittoria e poi si potrà pensare in grande.
©RIPRODUZIONE RISERVATA