Match da prendere in seria considerazione per la Cpc2005 di mister Dominici, che alle 15 al centro sportivo dell’Uliveto incontreranno la Virtus Anguillara. Compagine quella ospite che in classifica occupa la seconda posizione, un solo punto dietro al Fabrica che ha comunque una gara in meno. Al contrario dei portuali che, dopo la sconfitta con il Village di sabato, sono scesi in quarta posizione seppur debbano ancora recuperare una gara.

Spartiacque perchè quasi al giro di boa del campionato c’è da capire le reali ambizioni,  e soprattutto  le potenzialità in questo girone non facile. Vincere li ri-proietterebbe a ridosso della capolista tenendo ben saldo il treno promozione, mentre in caso di sconfitta  nulla sarà ancora pregiudicato, ma andrà data sicuramente una sterzata per tornare tra le prime della classe.

Si spera nell’intervento caloroso del pubblico che, da due anni a questa parte, con la sua presenza  ha sempre dato una mano ai ragazzi in campo.

Qualche acciaccato che solo nella rifinitura e nell’immediato pre-gara darà la giusta proiezione per il match. Arbiterà il signor Fabio Ricter della sezione di Roma 1.