La Ste.Mar.90 ha regalato ai suoi tifosi una serata di grande basket al PalaRiccucci, dove ha saputo piegare la resistenza della Tiber Roma con un punteggio finale di 75-59, mantenendo vive le speranze di accesso alla fase promozione del campionato.

Il match è iniziato con una certa equilibrio, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo nei primi due quarti.

I parziali di 18-21 e 38-38 confermano la lotta serrata sul parquet. Tuttavia, è stata la Ste.Mar.90 a prendere il sopravvento a partire dalla terza frazione di gioco, mostrando una maggiore determinazione e concentrazione rispetto agli avversari.

Con un gioco deciso e ben orchestrato, i rossoneri sono riusciti ad incrementare il loro vantaggio nell'ultimo quarto, sigillando così la vittoria con un margine confortevole di 16 punti.

Questo successo lascia aperte alcune possibilità di avanzare alla fase promozione, ma il cammino verso questo obiettivo sarà impegnativo.

Nelle prossime due giornate, la squadra dovrà dimostrare la stessa grinta e lucidità esibite, oltre a sperare in qualche risultato favorevole da altre partite.

Parziali: 18-21, 20-17, 15-10, 22-11.

Cestistica Civitavecchia: Campogiani 14, Nadin 10, Kocan 6, Arbidans 12, Gianvincenzi 5, Scarpone 5, Talluto 11, Bianchi, Bottone A., Elez 12. Allenatore: La Rosa.

Tiber Basket: Belmaggio 4, Gibertini 5, Gaeta 18, Piazza C. n.e., Piazza N. 10, Kavosh 1, Gentile 2, Ricciardi 9, Romanelli, Cipriani 9, Della Corte, Capasso 1. Allenatore: Cilli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA