Ottimo Consiglio
11 Dicembre 2017 - 21:25
02 Dicembre 2025 - 02:36
Nel match valevole per la 15^ giornta del campionato di Eccellenza laziale girone A, il derby dell’Angelo Sale se lo aggiudica il Ladispoli con un rotondo 3-0 sui rivali del Tolfa. Risultato maturato prima dell’intervallo con la doppietta di Bertino, ad aprire e chiudere le marcature e la rete di Andrea Sganga.
QUI LADISPOLI: «Stiamo proseguendo - afferma nel post partita Gabriele La Rosa - un cammino positivo. Cerchiamo in queste due partite che rimangono di raccogliere il massimo dei punti. Sicuramente stiamo facendo bene, siamo contenti. Siamo partiti forte, passando in vantaggio e chiudendo il match dopo poco. Il mio ruolo è quello di cercare di mettere i miei compagni davanti la porta nel migliore dei modi. Sono contento per me, ma anche per tutto l’ambiente: ci meritiamo la prima posizione e dobbiamo difenderla coi denti». Entusiasta anche l’uomo partita, Antonello Bertino: «In settimana abbiamo preparato bene la partita e sfruttato la nostra migliore qualità che è il palleggio. Al momento è una lotta a due con il CreCas però penso che anche altre squadre sono attrezzate, sarà una bella corsa. Quando vinci è tutto più bello e ti senti carico al 100%».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.