PHOTO
Il Città di Cerveteri progetta la salvezza, a due gare dal termine, e scruta i programmi a venire.
Il club cerite, guidato da Andrea Lupi, rivaluta le sue prospettive, puntando a una società più solida e con figure di spessore.
Le intenzioni, quindi, appaiono positive, così da smentire voci su un cambio di guarda, che circolano negli ambienti.
Quindi, prima di tutto la salvezza, che a due gare dal termine si spera di raggiungere con il playout in casa.
«Si, è sicuramente al momento l'obiettivo principale è la salvezza, poi annunceremo i nostri progetti, che sono di valorizzare ancora di più il settore giovanile e di regalare ai tifosi una squadra competitiva. Noi rimaniamo dove siamo, pronti a continuare il progetto - ha detto Andrea Lupi - E spero che ci sia maggiore attenzione verso la società, che fa sforzi e sacrifici».
Nel mentre, dopo la vittoria di domenica i Cervi si avvicinano a giocare il playout, per il quale dovranno vincere le ultime due gare, domenica a Pianoscarano e poi il Santa Marinella al Galli e sperare che il Duepigreco faccia soltanto tre punti.
«Ci aspettano due gare importanti, per assicurarci lo spareggio in casa dobbiamo sperare che il Duepigreco non faccia più di tre punti. Posso dire, comunque, che abbiamo ritrovato mentalità e carattere, che ci serviranno nelle prossime gare. Ci crediamo, dobbiamo e vogliamo salvarci».
©RIPRODUZIONE RISERVATA