Cuore, gambe e coraggio. La solidità del Borgo San Martino dopo sei giornate di campionato è un dato palese, senza appello.

I gialloneri hanno cominciato la stagione con il piede giusto, hanno perso una sola volta, vincendo 4 gare, pareggiandone una.

Sono secondi della classe, a sei punti dal Soratte che ha fatto il pieno in sei gare. Un ruolo di marcia che rende merito ai ragazzi di Gabrielli, un gruppo di giocatori con il carisma da veterani.

«Non hanno paura di nessuno, saremo una mina vagante - afferma l'allenatore - Del resto molto di loro provengono da esperienze importanti pur essendo giovani, pertanto ci devono temere, ce le giocheremo tutte a viso aperto».

La squadra dimostra compattezza, ha elementi che sono un lusso per questa categoria.

«Abbiamo giovani importanti, cresciuti e negli anni , partendo dal settore giovanile, che ho visto migliorare molto - continua il tecnico - . Posso dire con molta franchezza che sono mie creature. Adesso vediamo cosa succederà nelle prossime gare, con il Campagnano, avversario molto duro, che affronteremo domenica. Ci sono squadre più forti di noi, costruite spendendo molto. Noi ci accontentiamo di fare bene, ci limitiamo ad allenarci senza grilli per la testa. Sicuramente non ci arrenderemo mai».

©RIPRODUZIONE RISERVATA