PHOTO
Tre punti dalla retrocessione e un punto dalla salvezza, anche se è molto presto per fare pronostici.
Il Borgo San Martino deve prepararsi alla trasferta di Soriano del Cimino con buone intenzioni, quelle di prendere punti e invertire la serie negativa che dura da quasi due mesi.
Il cambio di allenatore ancora non ha prodotto gli effetti sperati, quindi la trasferta nei Cimini sarà interessante, quanto importante per la classifica dei gialloneri.
«Non possiamo perdere punti, dobbiamo rialzarci da terra - ha detto il diesse del Borgo San Martino Gabrielli - e riprendere il cammino verso la salvezza. La situazione è critica, ma non pesante. Abbiamo tempo e modi per risollevarci, dobbiamo cambiare marcia e faccia. Domenica abbiamo perso una gara che avevamo in mano, a Soriano ci aspetta un avversario molto difficile, è un campo considerato tabù, spero in una vittoria che può rivitalizzare il gruppo. La salvezza non è lontana, siamo raggruppate in una manciata di punti, noi come altre 5 squadre rischiamo di fare i playout. Sono fiducioso, a Soriano faremo la nostra partita, vedrete rinascere il Borgo San Martino».
©RIPRODUZIONE RISERVATA