PHOTO
Tre volte campioni regionali e due terzi posti. Sono ben 5 i podi colorati arancionero nelle finali regionali Opes. Le atlete della U12F Comal, U14F Piendibene Studio Gold e U16F Moccia Gold sono campionesse regionali Opes e domenica a Tolfa hanno sollevato la coppa del campionato. Premiate come migliori giocatrici U12, U14 e U16 rispettivamente le tigri Michela Morra, Greta Marcorelli e Mariagiulia Quintieri.
Medaglia di bronzo invece per l'U16F Minosse Gold e l'U13F Naturbelle che hanno disputato un ottimo campionato, durante il quale tutte le atlete sono cresciute molto.
Civitavecchia Volley Academy aveva partecipato al campionato Opes durante questa stagione con sette squadre: le cinque che sono salite sul podio domenica, la squadra Open Opes diplomata vicecampione regionale due settimane fa e l'U15M Gommeitalia che, perdendo ai quarti, non si è classificata per le finali.
«Domenica a Tolfa ed Allumiere abbiamo vissuto una splendida giornata di pallavolo insieme alle nostre giovanissime atlete alle quali, come ogni anno grazie ai campionati Opes, riusciamo ad aggiungere ulteriori esperienze nel finale di stagione a quelle già importanti che vivono durante l’anno - affermano la Presidente Viviana Marozza e il Presidente Giorgio Piendibene - Il gran numero di titoli e piazzamenti dimostra ulteriormente la grande qualità del nostro lavoro. Ringraziamo Opes Italia, Tolfa Volley e Volley Allumiere per l'accoglienza».
©RIPRODUZIONE RISERVATA