Il campionato di serie B2 femminile torna questo fine settimana con la 3epc Civitalad impegnata a Magione sul campo del San Feliciano Volley.

Alle 21 il sestetto allenato da Luca Oggioni proverà a conquistare punti nonostante la trasferta sia di quelle molto difficili, con le due squadre distanziate di 19 punti in campionato: ultimo posto nel girone H con 6 punti per la Civitalad con 2 vittorie e 13 sconfitte e un quoziente di 0,23; sesto posto a quota 25 punti per il San Feliciano con 8 vittorie e 7 sconfitte e un quoziente di 1,11. Considerando le statistiche per la Civitalad tornare da Magione con un punto sarebbe una vittoria, ma il girone di ritorno dovrà essere più competitivo per provare a raggiungere la salvezza sul campo o con un ripescaggio.

«Contro il San Feliciano ci aspettiamo di più rispetto alle ultime partite - commenta il capitano Giulia Baffetti - il nostro obiettivo è sempre lo stesso ossia cercare di portare alcuni punti a casa».

Per la Pallavolo Civitavecchia è arrivato un altro importante riconoscimento grazie al Certificato Argento riconosciuto dalla Fipav Lazio: «Un riconoscimento che ci rende orgogliosi del grande lavoro svolto! Grazie ai nostri allenatori, ai nostri dirigenti, a tutti e ragazzi e ragazze che ci permettono di avere questo risultato. - si legge sulla bacheca facebook della società civitavecchiese - Dovremo allungare la parete della nostra palestra Corsini - La Rosa per trovare spazio all’ennesimo striscione del marchio argento 2022/2024».

©RIPRODUZIONE RISERVATA