PALLAVOLO SERIE C Rossoblu al Pallone Mamertina di Roma contro il Quintilia
31 Gennaio 2025 - 18:33
25 Febbraio 2026 - 23:58
Dopo la pausa torna questo fine settimana il campionato di pallavolo di serie C con la prima giornata del girone di ritorno. La 3epc Asp Civitavecchia è attesa alla trasferta romana contro il Quintilia, formazione di bassa classifica in lotta per la salvezza. Sabato al Pallone Mamertina di Roma le rossoblu andranno a giocarsi le proprie carte per la vittoria con l’obiettivo di incrementare il punteggio in classifica, che al momento vede le civitavecchiesi sorprendentemente al settimo posto con 20 punti; le dirette inseguitrici Anguillara e Marconi Stella non hanno turni facili rispettivamente contro Roma Centro e Torsapienza Volleyfriends. Sabato giocherà anche l’Etruria volley nel girone A maschile a Tuscania contro l’Aprilia, prima in classifica e poco abbordabile per i ragazzi di Claudio Quaglia.
Sullo sfondo tengono banco voci sempre più insistenti della nascita di una quarta società di pallavolo a Civitavecchia; se si tratta di un diversivo o di una possibilità concreta è ancora presto per dirlo, l’interrogativo che emerge è quanto convenga davvero a questo territorio un ulteriore frammentazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.