PHOTO
La premiazione del Ronciglione United Under 19 che ha vinto la Coppa Provincia
Nel trascorso fine settimana sono stati assegnati altri due trofei nelle varie competizioni della Coppa Provincia Viterbo organizzata dalla Delegazione Provinciale Figc di Viterbo. Dopo i titoli vinti dal Pianoscarano Under 17 (in finale 5-1 contro il Montefiascone) e alla Supercoppa Under 14 (successo per 4-3 del Calcio Tuscia sul Marina San Nicola) ci sono state le affermazioni dell’Anguillara nella Coppa Provincia Under 14 e del Ronciglione United nella Coppa Provincia Under 19. Queste due finali si sono giocate domenica sul sintetico del “Martoni” di Monterosi.
A livello di Under 14 affermazione dell’Anguillara per 1-0 sui pari età del Fabrica Calcio Giovanile con il match che è stato deciso dalla rete di Paciotta.


L’Anguillara Under 14 è campione della Coppa Provincia
Sempre per 1-0 è finita la sfida della catgoria Under 19 con il Ronciglione che si è imposto contro il Canale Monterano grazie alla rete di Giorgio Casini. Grande presenza di pubblico per le due sfide con entusiasmo infinito per i team dell’Anguillara e del Ronciglione. Nel fine settimana si giocheranno le finali delle restanti competizioni indette e organizzate dalla Figc di Viterbo con l’assegnzione della Coppa Provincia di Terza Categoria (finale Real Tolfa-Tarkna Tarquinia), della categoria Under 16 (finale Tolfa-Cura Calcio) e della categoria Under 15 che proporà la finalissima tra il Celleno e il National Soccer.
©RIPRODUZIONE RISERVATA