PHOTO
CIVITAVECCHIA – Grande partecipazione all’Hotel San Giorgio per la presentazione del libro “Il Gender esiste. Giù le mani dai nostri figli” di Rossano Sasso, deputato della Lega. Un evento organizzato da Alessia Calanni (Lega Civitavecchia) e Antonio Giammusso, consigliere metropolitano di Roma Capitale.
Tra gli interventi istituzionali, quello di Laura Cartaginese, consigliere regionale del Lazio – Lega, e Davide Bordoni, segretario regionale della Lega Lazio. Presente anche l’onorevole Giovanna Miele, intervenuta durante l’incontro.


L’appuntamento è stato occasione per confrontarsi su tematiche spesso oggetto di scontro ideologico, ma che – come sottolineato dagli organizzatori – meritano un confronto aperto e civile.
«Due presentazioni, oltre 500 persone presenti, un europarlamentare e due deputati arrivati a Civitavecchia: i numeri parlano chiaro. E come sempre, rispondo con i fatti», ha dichiarato Antonio Giammusso, riferendosi sia all’evento con Sasso che alla precedente presentazione, sempre a Civitavecchia, del libro del generale Roberto Vannacci. «Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, rendendo questi eventi un successo straordinario. Un ringraziamento speciale alla mia squadra e a chi è sempre al mio fianco».
©RIPRODUZIONE RISERVATA