SANTA MARINELLA – Traffico paralizzato ieri pomeriggio in città, a causa delle contemporanee chiusure delle campagne elettorali di tre schieramenti in competizione.

Il solo a proporre una convention diversa dal solito, è stato il candidato sindaco Stefano Marino, che non ha voluto riunire i suoi in una delle strutture cittadine, ma ha dedicato il suo tempo a girare per il territorio e filmare le zone da lui ritenute critiche.

Il popolo del centrosinistra invece ha affollato piazza Trieste, dove il candidato sindaco Pietro Tidei ha tenuto un discorso incentrato sulle cose fatte negli ultimi cinque anni. Erano presenti diversi rappresentanti dei partiti politici e della società civile che appoggiano la sua ricandidatura con grande soddisfazione delle attività di ristorazione collocate nei pressi dell’antica piazzetta.

Solo un paio di chilometri più a nord, il candidato sindaco della coalizione di centro destra Domenico Fiorelli, ha dato appuntamento ai suoi sostenitori presso il circolo sportivo dello Sporting Club. Con lui, diversi rappresentanti dei partiti che lo sostengono tra cui i deputati Alessandro Battilocchio e Alessandro Palombi, il senatore Ester Mieli, il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli e il vicepresidente del senato Maurizio Gasparri.

Nel caratteristico giardino di Largo Gentilucci si sono riuniti invece i supporters della coalizione di sinistra che presenta la candidata sindaco Clelia Di Liello.

Festa con brindisi e tanta musica con I Manifesto, Roberto Pizzo, Camilla Crisostomi Federico Fabrizi e Roberto Zamboni.

Oggi il giorno del silenzio elettorale e domani e lunedì la parola ai cittadini. ©RIPRODUZIONE RISERVATA