PHOTO
CIVITAVECCHIA – «Avviare una cabina di regia per una maggiore incisività della nostra area politica, che abbini la cultura del governo che ci è propria alla capacità di fare un’opposizione improntata a migliorare gli atti di questa amministrazione, troppo spesso inadeguati alle aspettative della città e del territorio». È questa la necessità emersa e rilanciata dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Emanuela Mari nel corso dell’incontro di domenica pomeriggio che ha visto riunito il centrodestra locale, in un’ottica di impegno condiviso alla luce dell’attuale situazione politica cittadina.
«Il centro destra a Civitavecchia si rimette in moto - ha commentato Mari - mi ha fatto piacere vedere tanti amici rispondere al mio invito a vederci attorno ad un tavolo, una domenica pomeriggio, davanti al nostro bel mare del Pirgo». Presenti partiti, liste civiche ed associazioni: c’erano praticamente tutti i consiglieri di opposizione e tanti esponenti e volti noti della politica locale.
«Mettiamoci al lavoro per elevare comunque la qualità della vita dei nostri concittadini, cosa che io continuerò a fare responsabilmente dal mio ruolo in Regione - ha ribadito Mari - e il momento di tornare a governare prima o poi tornerà».
©RIPRODUZIONE RISERVATA