ALLUMIERE - Non si placano ad Allumiere gli entusiasmi per l’incredibile successo (almeno nei numeri) ottenuto dal neo sindaco Luigi Landi e dalla sua lista Fronte civico.

Su richiesta di tantissimi concittadini Landi e i suoi hanno organizzato una due giorni di festeggiamenti per la nuova amministrazione comunale con musica dal vivo e ricco apericena. I festeggiamenti prenderanno il via oggi alle ore 19,30 in piazza della Repubblica di Allumiere e domani alle 19,00 nell’anfiteatro “Alessio Torroni” nella frazione di La Bianca.

“Questi festeggiamenti sono il frutto di una grande mobilitazione spontanea - dichiara il sindaco Luigi Landi - la macchina dell’organizzazione si è messa in moto da sola, specialmente ragazze e signore di Allumiere, c’è tanto entusiasmo e voglia di rinascita in paese".

"Sono veramente orgoglioso nel vedere questo grande attaccamento ed affetto - prosegue Landi - sia verso di me, che nei confronti della mia squadra: stiamo gettando le basi per far vivere ad Allumiere 5 anni di intensa attività e per far crescere questa comunità nel modo migliore”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA