TARQUINIA - Tarquinia continua a bruciare. Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio in località San Giorgio, a Tarquinia, dove le fiamme  stanno interessando un campo di sterpaglie e pineta alcune piccole costruzioni.

Sul posto, in azione i vigili del fuoco, i volontari Aeopc intervenuti con quattro squadre con pickup e due autobotti da 7mila e 10mila litri. Presenti anche i carabinieri e il dos, direttore operazione spegnimento, dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare le fiamme dalla parte della struttura, mentre i volontari si sono concentrati nella bonifica delle aree circostanti.

Si tratta del secondo incendio importante nel giro di poche ore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri mattina infatti i volontari Aeopc sonointervenuti sulla Litoranea  dalla parte della ferrovia per domare un altro incendio divampato intorno alle 11,30. I volontari sono intervenuti con due squadre in supporto ai vigili del fuoco. Sul poso anche gli addetti alle ferrovie e la Polizia locale. Dopo un lavoro impegnativo, l'incendio è stato spento ed è stata ripristinata la linea elettrica, temporaneamente interrotta nel tratto coinvolto dalle operazioni.