Contenuti editoriali*

Cerca

Il fatto

Sutri: gli rubano l’auto mentre prende il caffè al bar, denunciati in due

Il furto era avvenuto a gennaio nel parcheggio di un esercizio pubblico sulla Cassia, i presunti autori sono due pregiudicati romani

Sutri: gli rubano l’auto mentre prende il caffè al bar, denunciati in due

I carabinieri della stazione di Sutri, al termine di una accurata indagine, hanno denunciato a piede libero due persone di ritenute responsabili di furto di un’autovettura, nei pressi di un bar lungo la Cassia avvenuto a gennaio.

I ladri avevano agito mentre la vittima stava consumando un caffè insieme ad alcuni amici. Si erano impossessati dell’auto ed erano riusciti a scappare nonostante gli altri avventori del bar si fossero accorti di quanto sta accadendo e li avessero rincorsi a piedi inutilmente.

I militari di Sutri, coordinati dalla compagnia di Ronciglione, acquista la denuncia, hanno dato il via alle indagini.

Da una serie di accertamenti, sono così riusciti a identificate i presunti responsabili. Si tratta di due pluripregiudicati provenienti dalla provincia di Roma che, come detto, sono stati segnalati alla procura di Viterbo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale