PHOTO
SANTA MARINELLA – E’ in programma lunedì pomeriggio alle 15,30 la cerimonia di inaugurazione del completamento dei lavori di ristrutturazione del Palazzetto dello Sport "Enzo De Angelis" e all'inaugurazione del cantiere dell'impianto natatorio di via delle Colonie.
Saranno presenti il sindaco Pietro Tidei, del Sindaco di Città Metropolitana di Roma Roberto Gualtieri, del vicesindaco di Città Metropolitana di Roma Pierluigi Sanna, l'assessora allo Sport del Comune di Santa Marinella Marina Ferullo, l’intera amministrazione comunale e i rappresentanti del Coni.
“Sarà un momento storico per Santa Marinella - rammenta Tidei - che vedrà tra gli ospiti d'eccezione, la partecipazione del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a testimonianza dell'importanza dell'evento e della collaborazione tra le istituzioni. L'intera comunità è invitata a partecipare a questa grande inaugurazione, che segnerà l'inizio di una nuova era. Il Palazzetto dello Sport, simbolo di questa rinascita, sarà il palcoscenico per sogni, sfide e vittorie sportive che arricchiranno la vita di tutti i cittadini e proietteranno Santa Marinella verso un futuro sempre più luminoso nel panorama sportivo nazionale".
©RIPRODUZIONE RISERVATA