TOLFA - Riuscitissimo l'incontro "Jazz è donna" promosso dall'associazione Tolfa Jazz è che si è tenuto presso la Mola di Oriolo Romano.

Questa zona, dove sorgeva un antico Mulino sul fiume Mignone, è divenuta Monumento Naturale alla fine del 2022 ed è un’area protetta del Parco Regionale Bracciano Martignano. Si tratta di un’area che si estende per circa 17 ettari nel Comune di Oriolo Romano (VT) e comprende al suo interno alcune manifestazioni idrotermali (delle polle di acqua calda sulfurea) così come una ricca vegetazione tra cui un esemplare di dimensioni eccezionali di Acero campestre. L’acqua e la musica sono state protagoniste di questo incontro, con una passeggiata lungo il fiume Mignone con attività sensoriali, bioenergetica “dai piedi alla voce”, letture, poesie e *concerto* in uno splendido scenario.

"Sublime è sicuramente la parola per l'esperienza di questa domenica - hanno spiegato a fine incontro gli organizzatori - bellezza è vedere una partecipazione così viva da parte di tutte voi. "Jazz è donna" è un'iniziativa gratuita nata in collaborazione con komenitalia e dedicata a tutte le donne in rosa del comprensorio. Quando insieme metti natura, femminile, acqua e musica il risultato non può che essere magico! Grazie a tutte le donne che hanno partecipato, a Giovanna Famulari per la splendida performance e a Forest Therapy Lazio per la guida attenta e professionale. Alla prossima data"

©RIPRODUZIONE RISERVATA