TARQUINIA - Una caldaia alimentata a gas è esplosa stamane nel giardino di una villetta a schiera di Marina Velca Pian di Spille.
Attimi di paura nella località balneare di Tarquinia dove un forte boato ha risvegliato tutta la zona. "Una bomba" hanno sentito in molti, precipitatisi all'esterno per cercare di capire quanto accaduto.
Per cause in corso d'accertamento l'esplosione, avvenuta intorno alle 9,30, ha quasi distrutto la veranda esterna e ha buttato giù il muro del magazzino dove era posizionata la caldaia.
Sul posto la Polizia del Commissariato di Tarquinia e i Vigili del fuoco. Fortunatamente nessuna vittima.
Al vaglio le cause dell'accaduto; possibile una perdita dal collettore che ha saturato l'ambiente.
I proprietari del villino si trovavano fortunatamente all'interno dell'abitazione al momento dell'esplosione e non hanno subito danni fisici.
La casa nella sua parte interna è infatti rimasta intatta, solo alcuni vetri delle finestre sono finiti in frantumi.
Per volere del destino fortunatamente non si è propagato il fuoco.
Ilenia Polsinelli