PHOTO
VITERBO – Giovanni Mancini, marito di Silvia Somigli e padre di Michele, pensionato ed ex dipendente dell’azienda Alta Altene, è scomparso all’età di 74 anni.
I funerali si svolgeranno mercoledì 7 gennaio alle ore 10,30 nella chiesa della Madonna del Castagno a Marta.
La Uil scuola di Viterbo esprime il suo cordoglio per la segretaria generale Silvia Somigli e per il dirigente sindacale Michele Mancini. «Il sindacato tutto si stringe attorno alla segretaria generale Silvia Somigli e al dirigente sindacale Michele Mancini per la perdita del caro Giovanni Mancini”.
“Giovanni - sottolinea la Uil scuola di Viterbo - era una grande persona, straordinaria, dalla profonda umanità. Un uomo forte, semplice e sincero. Una persona amata da tutti. Un uomo dal sano coraggio e dai valori autentici. La sua perdita lascia un vuoto enorme”.
“Tutto il sindacato della scuola - conclude la Uil scuola di Viterbo - si stringe in un forte abbraccio attorno a Silvia e Michele e a tutta la sua famiglia, esprimendo le più sentite e commosse condoglianze”.
l cordoglio del presidente della Provincia
«Apprendo con profondo dispiacere della scomparsa di Giovanni Mancini. Una notizia che colpisce e addolora profondamente- le parole del presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli – A Silvia Somigli e a tutta la sua famiglia rivolgo le mie più sentite condoglianze e un pensiero di vicinanza in questo momento così difficile».
©riproduzione riservata



