Contenuti editoriali*

Cerca

Silenzio “assordante” in aula consiliare in memoria per la giovane vittima di femminicidio

Durante il consiglio comunale un minuto di silenzio per Giulia Cecchettin

Durante il consiglio comunale un minuto di silenzio per Giulia Cecchettin

FIUMICINO - Commozione e un silenzio “assordante” in memoria di lei, Giulia Cecchettin , la giovane donna alla quale la vita è stata strappata troppo presto, per mano di colui che diceva di amarla…il suo ex fidanzato che l’ha uccisa a coltellate.

Tutti i consiglieri presenti in Aula consiliare del Comune di Fiumicino ha, infatti, osservato , durante il Consiglio comunale ìì un minuto di silenzio per Giulia Cecchettini e per stringersi introno al profondo dolore della sua famiglia.

La proposta di osservare un minuto di silenzio è stata avanzata dalla consigliera Federica Poggio, membro della commissione cultura al Comune di Fiumicino e capogruppo lista civica Baccini Sindaco. Proposta accolta poi all’unanimità da tutta l’Aula consiliare.

Si tratta di un silenzio che si fa “sentire” è che ci ricorda quanto ora, più che mai, bisogna dire basta alla violenza sulle donne prima che ci siano altre vittime.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale