A fine stagione riprenderà anche il cantiere sul lungomare Marco Polo
18 Agosto 2024 - 10:00
24 Febbraio 2026 - 22:38
LADISPOLI - E riprenderanno a settembre anche i lavori della pista ciclabile e della passerella che collegherà il lungomare Marco Polo al tratto più a nord del litorale ladispolano: fino alla Baia a via Sanremo.
A mancare all’appello è ancora un tratto del tracciato rosso su via Venezia dove il cantiere doveva essere chiuso già prima di Ferragosto. Si ripartirà da lì dopo la pausa estiva per andare a completare l’opera che passando da via Rapallo e zone limitrofe collegherà definitivamente la Palude di Torre Flavia alls tazione ferroviaria.
Nello stesso tempo riprenderanno i cantieri sul lungomare al momento fermi per consentire ai gestori degli stabilimenti balneari e ai bagnanti stessi di godersi le ultime settimane estive in relax in riva al mare.
…la capitale del litorale sì ma del terzo mondo», gli fa da eco la signora Tiziana.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.