Racconti dell’aria
Tragedia sfiorata in via Cadorna, nella frazione di San Martino
04 Marzo 2024 - 17:34
23 Febbraio 2026 - 18:22
Una vera e propria tragedia sventata nella frazione di San Martino.
E’ qui che, domenica scorsa, una pianta è improvvisamente crollata su un’autovettura che era in sosta.
L’episodio si è verificato in via Cadorna.
La pianta ha ceduto improvvisamente piombando sopra una macchina che era parcheggiata. Fortunatamente, stando a quanto si è appreso, all’interno del veicolo non c’era nessuno.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme ai vigii del fuoco che, con estrema tempestività, sono giunti in via Cadorna, provvedendo in breve tempo a rimuovere i rami da mezzo.
Come anticipato, nessuna persona è rimasta coinvolta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.