Racconti dell’aria
il convegno
30 Maggio 2023 - 08:46
03 Dicembre 2025 - 21:03
CIVITAVECCHIA – Un interessante convegno, di grande attualità, quello organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Civitavecchia, Università La Tuscia, Commercialista Telematico, in collaborazione con la Fondazione Cariciv, e in programma questo pomeriggio alle 16 presso il teatro di piazza Verdi. All’ordine del giorno “La riforma fiscale: una prima analisi delle novità in arrivo”.
Prevista la partecipazione di illustri relatori, alcuni dei quali, membri del Governo e del Parlamento che hanno fortemente contribuito alla scrittura della Riforma fiscale. In particolare interverranno l’on. Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, l’on. Alberto Gusmeroli, Presidente della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati, Dario Deotto, Commercialista - Studio Deotto Lovecchio & Partners, l’avvocato Giuseppe Loffreda, Socio Fondatore Legal4Transport, il professor Enrico Maria Mosconi, Università degli Studi della Tuscia ed il colonnello Fabrizio Stella, Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Civitavecchia. Sono oltre 500 gli iscritti in tutta in Italia, con la partecipazione resa possibile anche online.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.