CIVITAVECCHIA – Dopo tre mesi di repliche ad Atene, arriva in italia il grande circus atmosphere, un nuovo concetto di circo 100% umano. Ebbene si, arriva a Civitavecchia il primo circo italiano, secondo in europa a presentare uno spettacolo senza animali, ma la loro presenza sarà sostituita da animali olografici. Lo spettatore dunque grazie a queste proiezioni ipertecnologiche vivrà un’esperienza unica e ineguagliabile tra delfini, squali, elefanti, cavalli, tigri e molto altro.

Nato dall’idea della direttrice artistica e produttrice Giota Mannika, circus atmosphere ha ottenuto un gran consenso di pubblico in grecia, da qui l’idea avuta con il compagno italiano Franco Vassallo di proporre questo tipo di spettacolo anche in italia, sfidando l’opinione pubblica pro e contro il circo tradizionale.

Una kermesse di oltre 30 artisti provenienti da tutto il mondo e da importanti accademie mondiali. Sotto il grande chapiteau uno spettacolo di due ore che vi condurrà in un mondo magico ricco di avventure e colpi di scena.

Circus atmosphere sarà a Civitavecchia via tarquinia - area fiumaretta dal 10 al 26 maggio. Per informazioni e prevendite www.circusatmosphere.it oppure 371 413406.

©RIPRODUZIONE RISERVATA