FIUMICINO - Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Ostia, coadiuvati dal personale del N.I.L. di Roma, che hanno eseguito un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, in materia di stupefacenti e armi sul litorale romano.


A Fiumicino eseguiti controlli anche a diverse attività commerciali.


Il gestore di un centro benessere è stato denunciato per l’assenza di autorizzazione dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro circa l’installazione del sistema di videosorveglianza interna.


Sempre a Fiumicino, all’interno di un’attività di parrucchiere, i Carabinieri hanno accertato la presenza di lavoratori non contrattualizzati in misura pari o superiore al 10% del totale dei lavoratori presenti ed hanno quindi sanzionato la titolare per 44.300 euro e richiesto provvedimento di sospensione dell’attività.


Denunciato a piede libero anche un 35enne del Marocco che alla guida della sua autovettura non si è fermato all’alt impostogli dai Carabinieri in viale Focene e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto ad accertamenti con etilometro, risultando positivo con un tasso alcolemico superiore al consentito.