CIVITAVECCHIA - In tanti, tra amici, parenti e semplici conoscenti hanno partecipato oggi pomeriggio presso la chiesa di San Pio X alle esequie di Sara Girelli, la 28enne rinvenuta cadavere venerdì scorso sotto Ponte Mazzini a Roma.

Alcune amiche di Sara hanno liberato dei palloncini bianchi e azzurri in cielo, quando il feretro è stato portato fuori dalla chiesa.

Intanto, proseguono le indagini della Polizia per chiarire cosa sia accaduto alla giovane. Dal primo esame delle telecamere di video sorveglianza presenti nei pressi di Ponte Mazzini, parrebbe che Sara sia arrivata da sola sul ponte.

La ragazza, residente in viale Baccelli e borsista all’Università di Roma Tre, giovedì scorso era uscita di casa dicendo alla mamma che si sarebbe recata nella capitale. A distanza di poco più di 24 ore il suo cadavere era stato rinvenuto sotto Ponte Mazzini. Sara indossava un abito da sera e aveva vicino a sé la borsa, da cui  mancherebbero sia i documenti che il cellulare. Sul suo corpo, ad un primo esame, non erano stati rilevati segni di violenza.

Gli inquirenti continuano comunque a cercare elementi utili a capire quali motivi possano essere all'origine dell'accaduto.