CIVITAVECCHIA - Ancora un successo importante per la scuola di Hip-hop Sweet faces. Crew of the year 2023 alla 27^ edizione dell’Mc Hip-hop con-test di Riccione. È stata la crew Tha Family & O Mega Crew coreografata da Antonio Carrasco a vincere il titolo più prestigioso dell’anno.

«Un lavoro davvero importante - spiegano dalla Scuola - e impegnativo che in quest'ultimo mese e mezzo ha visto i 27 componenti del gruppo e il loro meraviglioso coreografo Antonio Carrasco, lavorare ore ed ore in sala senza sosta e fino a sera tardi. Oltre a ciò qualche infortunio di troppo e tantissime influenze ma nonostante tutto i ragazzi e il loro coach non hanno mai perso di vista l'obiettivo e tra lacrime e sorrisi, ce l'hanno fatta. Grande orgoglio. Erano anni che guardavamo la Crew of the Year dal pubblico con occhi sognanti e stavolta su quel palco davanti a migliaia di ballerini c'eravate voi e ci avete fatto sognare».

Ma non finisce qui perché anche i Gamma bandits si sono classificati al primo posto nella categoria Young B. «Una crew di 23 ragazzini - commentano dalla Scuola - dai 7 ai 13anni con un talento mostruoso che riescono a trasmettere a chi li guarda un'energia pazzesca, una vera forza della natura. Questi piccoli, capitanati dalla fantastica Emanuela Cecconello e insieme da solo 1 anno, non hanno mai sbagliato un colpo e stavolta hanno gareggiato anche in una categoria più grande, quella degli under 16. Nonostante questo e nonostante le numerosissime crew in gara, sono riusciti a compiere un'impresa davvero storica sbaragliando tutti e conquistando il 1° posto».

Anche un'altra crew, la Young Family, si è classificata al terzo posto nella categoria Young B conquistando la posizione grazie a professionalità ed energia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA