PALLAVOLO La formazione targata 3epc inizia la rincorsa ad un posto nei playout Civitalad in casa del Calenzano
Etruria Volley in casa alle 18 nello scontro diretto con la Poolstars, Asp G1 alle 21 dalla Polisportiva Virgilio
Dopo la sosta ripartono nel fine settimana i tutti i campionati che vedono impegnate le principali formazioni della Pallavolo Civitavecchia.
In serie B2 la
3epc Civitalad
è attesa oggi in trasferta contro il Calenzano che attualmente è sesto in classifica con 16 punti frutto di 6 vittorie e 5 sconfitte. Di tutt’altra specie la situazione di classifica della Civitalad che è ultima nel girone H con 6 punti ed è impegnata in una disperata rincorsa per un posto nei playout salvezza.
«Quella contro la Civitalad è una di quelle partite in cui misuriamo il nostro valore ed è delicatissima perché si gioca dopo tre settimane di stop – dichiara Becucci, allenatore delle leonesse toscane – Durante la sosta abbiamo ricaricato le energie e le prossime partite ci diranno meglio a che punto siamo».
Oggi alle 18 al Palazzetto Insolera-Tamagnini riparte anche il campionato di serie C maschile per l’
Etruria Volley
impegnata dello scontro diretto contro la Poolstars Volley, con la squadra romana davanti in classifica con 4 punti contro i 3 dei gialloblù.
L’altra principale formazione della Pallavolo Civitavecchia che torna oggi in campo è l’
Asp Civitavecchia G1
impegnata nel campionato di serie D femminile. Le giovani ragazze allenate da Barbara D’Agostino e Andrea Cernicchiaro fanno visita questa sera alle 21 alla Polisportiva Virgilio al Palaquartaccio di Roma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA