Lunghissime soste nei campionati giovanili nazionali che riprenderanno soltanto a gennaio inoltrato con la sola eccezione dell’Under 19 Nazionale in cui milita la Flaminia Calcio al via dal prossimo 7 gennaio con le gare della prima di ritorno.


Per quanto riguarda Primavera 2 e Primavera 4 si tornerà a giocare soltanto dal prossimo 14 gennaio con le gare della penultima di andata.


Addirittura torneranno soltanto il 29 gennaio con le sfide della prima di ritorno i campionati Under 17 e 15 Nazionali in cui giocano Viterbese e Monterosi Tuscia.


Il 22 gennaio è fissata la ripresa del campionato Under 16 Nazionale dove nel girone D milita da cenerentola insieme alla Fermana il Monterosi Tuscia mentre per il 14 gennaio è prevista la ripartenza dell’Under 14 Professionisti dove anche qui a rappresentarci c’è il solo Monterosi Tuscia che giocherà la sua prima gara del 2023 sul campo della Roma, seconda in classifica alle spalle della Lazio. In questo periodo lungo spazio quindi agli allenamenti per preparare le prime sfide del nuovo anno.


©RIPRODUZIONE RISERVATA