MARTA – L’Avis di Marta torna a scuola.


Nella mattina di giovedì i bambini della materna e della primaria, insieme alle loro maestre, si sono salutati esibendosi in canti e balli natalizi. Ospite della mattinata Babbo Natale che in collaborazione con Avis sezione comunale di Marta e con la pro loco di Marta ha portato ai piccoli vari doni.


Il sindaco Lacchini Maurizio presente per un saluto, con la scuola, ha ringraziato il presidente dell’Avis Luisa Fratini e il vice presidente Pesci Roberto per aver contribuito a rendere la mattinata ancora più magica, ma soprattutto ha ringraziato l’associazione per il continuo lavoro di volontariato svolto sul territorio, sottolineando l’importanza della collaborazione tra associazioni nelle piccole comunità.


Agli scambi di auguri non è mancato don Roberto, che gioiosamente ha partecipato alla mattinata, con in braccio come da tradizione il bambinello.


L’amministrazione comunale, Avis comunale di Marta e la Pro loco augurano a tutta la popolazione un sereno Natale, il sorriso e la gioia dei bambini facciano vivere in ogni famiglia la serenità e la pace del Santo Natale.