Cuore e testa, ma serve ancora altro per fare punti con la W3 Maccarese. È un Cerveteri che vuole chiudere l'anno nel miglior modo possibile, giocando una partita concitata, molto difficile sulla carta. I verdezzurri scendo al Galli per dimenticare la brutta figura di domenica, pur sapendo di essere al cospetto di una formazione che oltre a viaggiare nelle posizione di vertice, gode di un organico con profili di alta qualità. Serve, dunque, una gara piena di orgoglio, quello che fino ad oggi ha messo in campo questa giovane banda di ragazzi animati dal sacro furore. Mister Superchi ha analizzato la gara di questo pomeriggo.


«Posso dirvi che abbiamo due obiettivi diversi, come i nostri organici. Però daremo il massimo, usciremo sudati e spero da parte dei miei ragazzi di rivedere lo stesso spirito con il quale abbiamo vinto a Vignanello e con l'Indomita Pomezia - ha raccontato Superchi».


Della partita non vi sarà Pugliese, alle prese con problemi influenzali. È l'unica assenza di una gara per la quale i verdazzurri si sono preparati con la massima concentrazione. Si spera quella giusta per fare un bel regalo di Natale ai tifosi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA