Cuore, forza e tanto coraggio. Il Cerveteri che vince la terza gara di fila, la seconda della gestione Superchi e della dirigenza targata Lupi, è l'esempio di come in campo, spesso, contano altri valori.


Con una formazione imbottita di giovani, molti dei quali provenienti dal Borgo San Martino in Promozione, i cervi riescono a battere l'Indomita Pomezia, grazie ai goal di Giacomo Gabrielli e Matteo Piano, che facevano coppia in Promozione fino a due settimane fa. Ragazzi che hanno voglia di crescere, che si innamorano del progetto e della maglia che indossano. Intanto il pensiero corre a domenica, bussa la sfida in trasferta sul campo del IV Municipio, squadra che come i cervi dovrà lottare per salvarsi.


«Sarebbe bello chiudere l'anno con un altro risultato positivo - ha dichiarato Superchi - e passare il Natale sereni. In questi ragazzi si evince la voglia di non fermarsi mai, di sudare per uscire vittoriosi. Per alcuni è la prima apparizione in Eccellenza, un'avventura che ti carica di motivazioni ma anche di responsabilità. Siamo consapevoli, la sofferenza sarà la nostra compagna di viaggio. Ma questo Cerveteri non mollerà mai».


©RIPRODUZIONE RISERVATA