Il Cerveteri si proietta alla gara di domenica dopo il successo sul campo della Cimini. Mister Superchi ritorna sulla gara.


«È stata una vittoria importante, ha unito un gruppo nuovo, ha compattato una squadra che in questi giorni si sta conoscendo meglio. Il nostro obiettivo è lavorare, crescere sotto ogni profilo, sia nel gioco che nella testa. Sappiamo tutti che sarà una stagione difficile, ma dobbiamo mostrare il meglio di noi, ossia l'attaccamento alla maglia».


Domenica scende in un Galli ancora a porte chiuse l'Indomita Pomezia, ultima della classe, una posizione che non ne rispecchia il profilo.


«Gara molto dura, come saranno quelle che ci attendono. C'è tanto da migliorare, sotto l'aspetto tecnico dobbiamo approfondire sulla velocità, sull'intensità e fraseggio, e dobbiamo farlo in tempi brevi visto che incombono impegni da non sottovalutare».


I verdazzuri, dunque, si alleneranno in questi giorni senza sosta per preparare al meglio una sfida da non sottovalutare.


«Loro sono una squadra che non meritano la classifica in cui sono - continua il mister verdeazzurro - quindi dobbiamo scendere in campo con molta determinazione, utilizzando le nostre armi migliori».


©RIPRODUZIONE RISERVATA