Il Civitavecchia riconquista la testa della classifica nel girone A di Eccellenza. Il gruppo di Alessio Bifini ha vinto nettamente per 3-0 sul campo del Nettuno. Ma per un'ora l'incontro è stato equilibrato, con i padroni di casa che hanno avuto qualche occasione in più rispetto ai nerazzurri. Nella ripresa entra in campo Vittorini e dopo qualche minuto realizza il gol del vantaggio su rigore al 13° della ripresa.

A risolvere definitivamente la partita è il nuovo acquisto Enrico Ferrari, che fa subito doppietta al 23° ed in pieno recupero, approfittando anche di alcuni svarioni della difesa nettunese. Il Nettuno ha avuto anche da recriminare per alcuni episodi arbitrali, che, secondo la società, l'avrebbero sfavorito. L'Anzio pareggia contro l'Aurelio, per cui il Civitavecchia torna in testa alla classifica con un punto di vantaggio sui neroniani.

Tanti gol anche per il Ladispoli, che travolge addirittura per 5-0 il Campus Eur all'Angelo Sale. Dopo 40 minuti di equilibrio, il gruppo di Massimo Castagnari rimane solo in vetta, grazie alla grande giornata di Gianmarco Pietrobattista, autore di una tripletta, e del neo arrivato Alessio Teti. Con questa vittoria il Ladispoli agguanta il quart'ultimo posto in classifica.

I rossoblu non possono andare ancora più su perché il Cerveteri fa l'impresa e vince a Vignanello per 1-0 contro la Favl Cimini. Decisivo il gol nel primo tempo, al 40°, su calcio di rigore, di Piano. Nonostante la rivoluzione in settimana per il calciomercato, la formazione di Giampaolo Superchi ha ottenuto subito un successo, anche grazie alla diga difensiva nel secondo tempo, che non ha permesso il pari agli oroneri. Cerveteri quint'ultimo in classifica, a -1 proprio dalla Cimini.

Scendendo in Promozione, goleada all'Ivano Fronti per il Santa Marinella, che vince con un roboante 8-0 sul Borgo San Martino. Doppiette di Belardinelli e Tabarini, in gol anche De Santis, Pangi, Caforio e De Angelis. Con questa vittoria l'undici di Nicola Salipante continua a scalare posti ed ora è nel gruppo delle quarte classificate. Fa riflettere la situazione dei gialloneri, le prossime settimane saranno importanti per capire se la squadra saprà riprendersi oppure se sarà condannata ad essere semplice comparsa e cenerentola.

Fondamentale vittoria per il Tolfa, che nei minuti finali riesce ad espugnare il campo della Romulea, vincendo per 1-0. Decisivo il gol messo a segno da Omar Pastorelli, in una gara molto complicata, in quanto i romani sono una delle formazioni di vertice del girone. Grazie a questo successo il gruppo di Daniele Fracassa è secondo con 18 punti, in compagnia dell'Aranova ed a -3 dalla capolista Ottavia.