S. MARINELLA – Per un male incurabile è morto Giampiero Di Stefano, per decine di anni dirigente del club calcistico locale. Un grave lutto infatti ha colpito il team di via Delle Colonie, ieri è venuto a mancare uno dei dirigenti e tifosi del Santa Marinella calcio, papà del dirigente accompagnatore della prima squadra Massimo e nonno di due calciatori del sodalizio tirrenico, Mattia e Alessio.

Non solo padre e nonno, Giampiero, a partire dagli anni ’70, è sempre stato un appassionato dirigente, ha accompagnato in tante trasferte molti ragazzi, ma ha svolto anche altri mille incarichi ed è sempre rimasto vicino a questi colori.

Fino ad un mese fa era sempre presente alle partite di calcio disputate allo stadio Ivano Fronti. Il presidente del club Orazio Sanfilippo, il vice presidente Patrizio Gramegna, tutto il consiglio direttivo, i dirigenti e tutti i tesserati del S. Marinella calcio, esprimono le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e ai parenti tutti.

Il glorioso calcio santamarinellese, fondato nel 1947, perde fisicamente un altro pezzo della sua storia. I funerali si terranno mercoledì pomeriggio alle 15 nella Chiesa di S. Giuseppe.