Ci siamo, finalmente. Lunedì la firma che sancirà il passaggio del Cerveteri alla famiglia Lupi. Il presidente dei verdazzuri, quindi, sarà Andrea Lupi, che si dimetterà dalla stessa carica che occupava con il BSM. Il giovane presidente, molto entusiasta, dovrebbe diventare neo patron nei prossimi giorni, al momento della firma del passaggio. Il progetto, ancora in embrione, sarà preso in considerazione dopo la firma e prima di tutto, è impellente la riapertura dello stadio al pubblico. A fianco di Lupi ci sarà anche l'attuale direttore generale Chicco Boccaccio, figura che continuerà la sua esperienza con i verdazzurri e cercherà di programmare il futuro.


«Tra i miei doveri - ha detto Andrea Lupi - c'è ne uno che va oltre i risultati e le categorie, ed è quello di mettere al centro del progetto la tifoseria e i cerveterani. Richiamare un pubblico appassionato, realizzando iniziative nelle scuole e nei punti dove sono i giovani, è all'ordine del giorno di noi dirigenti».


Intanto per domenica, dopo gli addii di Palermo, Teti e Toscano, scenderà in campo una squadra senza allenatore con Rinaldi, tecnico degli under 17, a guidarla contro l'Antica Aurelio al Galli.


©RIPRODUZIONE RISERVATA