L'ottava giornata del campionato di serie B2 propone una trasferta insidiosa per la
3epc Civitalad
che ha assolutamente bisogno di punti per migliorare una classifica molto deludente. Oggi alle 16 al Palavolley di Viterbo le rossoblu allenate da Luca Oggioni affrontano il VBC Viterbo in un derby a senso unico: la Civitalad, penultima nel girone H con 4 punti, ha solo la vittoria come risultato soddisfacente in grado di rilanciarla nella corsa salvezza.


Viterbo è una squadra non facile da definire: in questa stagione dopo una partenza molto buona con 4 vittorie nelle prime 4 giornate sta attraversando una evidente flessione nel rendimento 3 sconfitte nette per 0-3 negli ultimi 3 turni.


Quella di oggi sembra essere una partita che si presta a vari risultati anche se la squadra di casa parte favorita. La Civitalad è attesa ad una prova importante sul piano agonistico, con la dirigenza che potrebbe spazientirsi se almeno l'atteggiamento in campo del sestetto rossoblu non dovesse mostrarsi all'altezza delle aspettative in breve tempo.


Nel campionato di serie C maschile l'
Etruria Volley
ospita oggi pomeriggio alle 18 il Top Volley Cisterna; davanti al pubblico di casa del Palazzetto Comunale di Tuscania i gialloblu hanno la possibilità di ottenere punti importanti per la classifica che per il momento li trova all'ultimo posto con zero punti, uno in meno del Top Volley Cisterna.


©RIPRODUZIONE RISERVATA