Vince e convince la
Juniores
del Dlf, che al campo “Gagliardini” supera 5-3 la Sorianese. Gara che si presenta subito molto equilibrata. Al 10’ ospiti in vantaggio ma la rete viene annullata per fuorigioco. Pronta reazione biancoverde: al 20' Pietrobattista con una delle sue solite giocate porta in vantaggio il Dlf. Dlf che sfiora il raddoppio più volte ma come spesso capita nel calcio sono gli ospiti che prima pareggiano e subito dopo si portano addirittura in vantaggio. Secondo tempo che inizia con i biancoverdi subito all’attacco. Prima Animobono pareggia con uno splendido pallonetto, poi è Giustiniani che con un gran tiro riporta in vantaggio i biancoverdi. Al 70’ Luzzetti direttamente su punizione porta a quattro le reti. Infine gloria anche per Da Lozzo che sigla in contropiede la quinta rete biancoverde.


Quarta giornata di campionato e quarta vittoria consecutiva per gli
Under 15

(2008)
biancoverdi che sul proprio terreno di gioco rifilano sette reti alla compagine del Castel S. Elia. Il Dlf detta subito il proprio ritmo di gioco che la squadra avversaria riesce a contrastare solo per una manciata di minuti. Quattro i gol di Loreti che si candida a capocannoniere, va a segno anche Clemente, Ionta e Carburi che sigla il definitivo e perentorio 7-1.


Partita dai due volti quella della
Under 14 (2009)
contro l’Aurelia Antica Aurelio. Gran primo tempo dove si è vista la migliore prestazione della squadra chiuso in vantaggio per 4-1. Ripresa un po in calo ma si porta a casa un altro risultato importante, tre di fila. Mattatore dalla giornata Vannacci con una tripletta, doppietta di Vecchiato e ultima rete di Battellocchi; per il risultato finale di 6-5.


©RIPRODUZIONE RISERVATA