Il campionato di serie B2 prosegue e giunge oggi alla sesta giornata.


La
3epc Civitalad
dopo un avvio difficile contraddistinto da 4 sconfitte nelle prime 5 giornate fa visita questa sera all'Autostop Trestina a Città di Castello.


La squadra umbra è ottava in classifica nel girone H con 7 punti che derivano da 3 vittorie e 2 sconfitte e sulla carta è favorita nello scontro con le civitavecchiesi, ma un pronostico potrebbe essere avventato.


Le ragazze di Luca Oggioni sanno che devono dare il massimo e provare a ottenere punti al Palazzetto dello Sport Trestina, soprattutto considerando le dichiarazioni di Marina Pergolesi dopo la sconfitta in casa di sabato scorso contro la Battistelli Fossato; il presidente rossoblu in quell'occasione ha strigliato la squadra colpevole di non mostrare un atteggiamento determinato e convinto.


Nel campionato di serie C maschile l'
Etruria Volley
ospita oggi pomeriggio alle 18 al Palazzetto comunale di Tuscania il Casabalò Tor Sapienza, secondo in classifica con 14 punti nel girone H (5 vittorie su 5 partite). Un impegno difficilissimo per i gialloblu allenati da Victor Perez ultimi in classifica con zero punti.


Sempre nel pomeriggio, alle 18.30, si gioca la sesta giornata del campionato di serie D femminile con l'
Asp Civitavecchia G1
impegnata sul campo del Vigna Pia: le rossoblu allenate da Barbara D'Agostino e Andrea Cernicchiaro cercheranno di ottenere punti nella trasferta romana per dare slancio ad una classifica fin qui deludente.


©RIPRODUZIONE RISERVATA